Domanda parecchio delicata

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
pietro68mlm

Re: Domanda parecchio delicata

Messaggio da pietro68mlm » 05/12/2012, 22:59

...... è difficilissimo dare un consiglio,quindi prendilo un po' così,la verità a volte sta nel mezzo ,anche se tu mi sembra che abbia già dato parecchi segnali al tuo ragazzo ( o marito). Ovviamente sei giovane e non puoi aspettare in eterno che lui si trasformi immediatamente nell'uomo dei tuoi sogni.. dopo che le hai provate tutte guardati intorno e cerca una persona che ti apprezzi per quello che vali....solitamente una alta autostima di se stessi ci porta a essere più decisi nel trovare o cambiare parter.......come si dice ...chi mi ama mi segua.. : Smile :

gluttony

Messaggio da gluttony » 06/12/2012, 15:59

intrusa ha scritto:Grazie per la risposta....in effetti il problema sono io al 50%. Lui non è mai stato il dio del sesso, tra gli uomini che ho avuto è senz'altro il più mediocre, la sufficienza la prendeva però. Col matrimonio lui si è "infiacchito", magari sarà l'età, ha 43 anni....Io ho dieci anni di meno e "crescendo" ho voglia di sperimentare. Insomma, sessualmente andiamo in direzioni diverse. A volte mi chiedo: quando io avrò 40 anni sarò una donna amante del piacere, ma lui a 50 cosa farà? Avrà la vita sessuale del bradipo di montagna? : ... :
Si, si, bello l'amore, quello c'è, ma nella vita c'è anche il sesso....e poi voglio un bimbo, come lo faccio un figlio con un bradipo narcolettico?
Che tristezza ragazzi miei.... : Andry :
Scusa, ma se sei tu la prima a dire che "tra gli uomini che ho avuto è senz'altro il più mediocre", cosa pretendi? E' ovvio che queste situazioni col passare degli anni possono solo peggiorare. Evidentemente non avete mai avuto un buon dialogo... ma in ogni caso non e' mai troppo tardi per parlarne e affrontare il problema da adulti. Cos'hai da perdere?

intrusa

Messaggio da intrusa » 06/12/2012, 17:06

Io amo quest'uomo, ho molto da perdere perchè lo conosco, se gli parlo esplicitamente della cosa lui finge di capire e poi si chiude in se' stesso iil sesso peggiorerà ulteriormente.
Il sesso è un argomento drammaticamente impossibile con voi maschietti : zip :

personaseria

Messaggio da personaseria » 10/12/2012, 9:31

be'....abbiamo un modo di approcciare al sesso molto diverso da voi donne!!! : Razz :

gluttony

Messaggio da gluttony » 10/12/2012, 13:07

intrusa ha scritto:Io amo quest'uomo, ho molto da perdere perchè lo conosco, se gli parlo esplicitamente della cosa lui finge di capire e poi si chiude in se' stesso iil sesso peggiorerà ulteriormente.
Il sesso è un argomento drammaticamente impossibile con voi maschietti : zip :
A parte il fatto che dipende dalle persone, affrontare i problemi e' l'unico modo per tentare di risolverli. Magari ci vuole tempo, ma di certo tirare avanti non aiuta...

intrusa

Messaggio da intrusa » 10/12/2012, 13:54

Sante parole, un piccolo grillo parlante e i grilli parlanti di solito hanno ragione. Ma tra il dire e il fare, ragazzi! Non posso tenermi il mio secondo solo per il sesso? : MrOrange :

personaseria

Messaggio da personaseria » 10/12/2012, 14:59

intrusa.....sappi che ti capisco perfettamente e tranquillamente posso dire che su queste cose tra il dire e il fare non c'è di mezzo il mare ma.......un'oceano!!!!!!!
a volte per cui si deve far rimanere il tutto rinchiuso nel proprio animo!!!!

gluttony

Messaggio da gluttony » 10/12/2012, 16:34

personaseria ha scritto:intrusa.....sappi che ti capisco perfettamente e tranquillamente posso dire che su queste cose tra il dire e il fare non c'è di mezzo il mare ma.......un'oceano!!!!!!!
a volte per cui si deve far rimanere il tutto rinchiuso nel proprio animo!!!!
Ma anche no, scusa. Molto meglio rischiare di far finire una storia che non portarla avanti nella nell'infelicita' e falsita'... tanto prima o poi i nodi vengono al pettine.

intrusa

Messaggio da intrusa » 13/12/2012, 17:19

È la domanda da un milione di $. Lasci che finisca una storia importante SOLO per il sesso che non va?

personaseria

Messaggio da personaseria » 13/12/2012, 18:02

è si......una domanda non da un milione di dollari....ma da mille milioni di dollari!!!!

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”