Domanda parecchio delicata

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
intrusa

Re: Domanda parecchio delicata

Messaggio da intrusa » 13/12/2012, 19:05

Praticamente un'IMU per la seconda casa : Oops :

gluttony

Messaggio da gluttony » 14/12/2012, 13:47

intrusa ha scritto:È la domanda da un milione di $. Lasci che finisca una storia importante SOLO per il sesso che non va?
Se il sesso per te conta molto, allora si'.
Senza ovviamente pretendere di trovare la persona perfetta, ma le cose che uno ritene importanti nella relazione devono funzionare, secondo me.

intrusa

Messaggio da intrusa » 14/12/2012, 15:20

Ma il sesso è basilare ora che ho 34 anni, tra 20 anni non lo sará più. Quindi il mio uomo sarà perfetto : Wink :
Fino ad allora, credo che rimarrò la pessima persona che sono, almeno sul fronte "carnale".....per il resto sono una santa : Yahooo :

personaseria

Messaggio da personaseria » 14/12/2012, 15:41

condividooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pietro68mlm

Messaggio da pietro68mlm » 16/12/2012, 12:04

intrusa ha scritto:Ma il sesso è basilare ora che ho 34 anni, tra 20 anni non lo sará più. Quindi il mio uomo sarà perfetto : Wink :
Fino ad allora, credo che rimarrò la pessima persona che sono, almeno sul fronte "carnale".....per il resto sono una santa : Yahooo :
..... : Sorry! : non condivido......la penso invece come " gluttony" ( ...tirare avanti non aiuta )

...vorrei condividere l' esperienza di uno dei miei migliori amici...cercherò di essere brevissimo...
questa persona era sposata da alcuni anni e dall'esterno sembrava tutto ok...
Dopo alcuni anni di matrimonio la moglie lo lascia per un altro, lui sta male e per un paio di anni rischia la depressione..
...per fortuna adesso frequenta una persona stupenda già da un anno e SOLO ORA SI E' ACCORTO DEI DIFETTI DELLA SUA EX e adesso è felicissimo e io con lui...vedendo i suoi occhi quando parla di questa persona mi sono reso conto di quanto la ami.
..ovviamente non sempre è così ma in questo caso LA STRADA NUOVA è MEGLIO DI QUELLA VECCHIA.
L'importante è poter confrontare "eventuali strade " e poi decidere....senza confronto non c'è miglioramento ( vale in tutti i campi)....ciao e Buon Natale

intrusa

Messaggio da intrusa » 16/12/2012, 21:54

Grazie per avermi dato la tua opinione. È importante sentire tante campane. Purtroppo però resto convinta che un uomo non sia capace di darmi tutto. Si scende a compromessi in amore e in qualcosa bisogna accontentarsi o provvedere altrove. : Oops :

pietro68mlm

Messaggio da pietro68mlm » 17/12/2012, 11:20

...l'importante è stare bene con se stessi e non far soffrire il compagno/a
Io come compromessi intendo quelli " meno importanti",ti faccio un esempio ;
io ho paura dell'aereo e non ne prenderò mai uno...solo il pensiero di salirci mi viene l'ansia...
A mia moglie pesa un po' la cosa e infatti io le dico sempre di andare anche una settimana via con la cugina ( esempio i caraibi),di rilassarsi e che io starei con le bambine.Il fatto che io dica questo fa capire a lei come io la ami e che ho la massima fiducia....Lei a questo punto non avendo nessun divieto (anche perchè vietarlo, è una mia paranoia non sua ) mi dice; " ma va là schiocco ,dove vado senza te? Sembrerà un po ' mielosa la cosa ma è bello così ( almeno per noi ) : Smile :

intrusa

Messaggio da intrusa » 17/12/2012, 11:41

Ma che dolci.... : Groupwave : Non sono ironica, trovo sia bello. In effetti vietare di solito produce l'effetto contrario.

personaseria

Messaggio da personaseria » 17/12/2012, 11:42

...e quando si vieta poi si ha l'effetto contrario!!!

rikh1

Messaggio da rikh1 » 30/12/2012, 1:00

intrusa ha scritto:Io amo quest'uomo, ho molto da perdere perchè lo conosco, se gli parlo esplicitamente della cosa lui finge di capire e poi si chiude in se' stesso iil sesso peggiorerà ulteriormente.
Il sesso è un argomento drammaticamente impossibile con voi maschietti : zip :
Cara intrusa mi sembra che quello che dici del sesso drammaticamente impossibile lo dovresti a volte capovolgere: per voi donne è il sesso che è drammaticamente impossibile( questo in linea generale ). Da che mondo è mondo ho sempre sentito che per voi donne sono più importanti i sentimenti e non il sesso : Love : .

Tu hai detto che lo ami e hai detto anche che probabilmente è un pò stressato dal lavoro o annoiato dalla routine. Io penso siano un pò tutti e due i fattori : Ok :

Quello che posso consigliarti è di non assillarlo troppo con questo sesso e magari prenderlo piu dal lato sentimentale, fargli delle coccole, poi... se son rose fioriranno. : Thumbup :

La vita vale la pena di essere vissuta in pieno

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”