Domanda parecchio delicata

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
rambo1976

Re: Domanda parecchio delicata

Messaggio da rambo1976 » 02/01/2013, 20:39

salve, scusa ma io non ho capito per niente di cosa parli. che problema ha il tuo marito o compagno?
mi sembra che tutti il discorsi che avete fatti non centrano niente con la tua domanda.poi spiegarti meglio(sempre se ti va)?!

intrusa

Messaggio da intrusa » 02/01/2013, 20:52

Come no, riassumo le puntate precedenti : Tv :
Allora, sono un filo frustrata primo perchè mio marito è diventato freddo, in pratica mi sono tuffata nel famoso sesso coniugale, una noia terribile, prima non era Siffredi, ma adesso al massimo potrebbe fare l'hobbit....in più e qui la mia domanda, ora vogliamo un figlio e lui non viene dentro di me, ma preferisce essere masturbato. Oltre che noioso è anche inutile : zip :
Si è un po' divagato nel post, forse hai ragione, ma tutto può servire a capire voi maschietti : Groupwave :

hermes

Messaggio da hermes » 08/03/2013, 0:48

ciao,
quando non ci si capisce o addirittura non si comunica succede che si diventa incomprensibili, non è che l'universo femminile sia tanto più semplice da comprendere per noi uomini, il punto è che l'uomo non è una macchina da sesso e potrebbe avere periodi un po "così". Poi aggiungo anche che quando vi mettete in testa che volete un bambino per i maschietti è la fine si finisce col far diventare il sesso come qualcosa di meccanico e quindi si perde la passione. Parlane con lui di questo e rilassati..

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”