HELP PROBLEMA AL FRENULO >.<

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
Pako8V

HELP PROBLEMA AL FRENULO >.<

Messaggio da Pako8V » 20/11/2012, 12:46

Salve a tutti ragazzi. Ieri è successo un qualcosa,che se ci penso mi viene ancora da ridere xkè è inverosimile. Stavo facendo sesso orale con la mia ragazza,quando all'improvviso,si è incastrato un pezzetto di frenulo nell'apparecchio. Si è fatto un buchetto piccolo sulla parte interessata,soltanto che non posso metterlo del tutto in erezione poichè mi fa male e tantomeno posso fare l'amore con la mia raga. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie mille :D

dxxx

Re: HELP PROBLEMA AL FRENULO >.<

Messaggio da dxxx » 20/11/2012, 13:07

Ciao!!!

Beh in questo caso penso che acqua sapone e una crema lenitiva sono più che sufficienti, in fondo non è una lacerazione ma una piccola ferita.
Io ti direi andare in farmacia e chiedere di una crema lenitiva, magari una crema base con estratti vegetali che sia emolliente e blandamente antinfiammatoria.

Sicuramente il farmacista ti può consigliare in merito; poi se sei timido ad andare in farmacia, beh...il consiglio è di non andare dal farmacista sotto casa ma magari un po' più lontano :)

Altrimenti, come dico spesso, ricorda che il medico di famiglia deve essere prima di tutto un confessore per cui beh...magari prova a sentire lui, senza pudore...è il suo mestiere!!!!

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”