IPAD

La parte del forum dove discutere, scambiarsi opinioni e consigli su tutto il mondo hi tech
Rispondi
spaceboy90

IPAD

Messaggio da spaceboy90 » 11/12/2010, 20:00

l ipad........... non esiste oggetto tecnologico + inutile di questo,voglio dire...a me piace guardarli in tv i film o al cinema o in dvd,che tristezza guardare un film in un ipad,o addirittura leggere il giornale,oggetto molto maschile che secondo me va letto in tutta la sua originalità,mica scaricato in una scatoletta metallica completamente insensata,e pensare che molta gente spreca soldi in oggetti come questi,quando non ce n è nessun bisogno,posso capire che ti compri un cellulare,un gioco tipo psp o nintendo ds,quelli servono a qualcosa,ma trovo inutile e insensato comprare e portarsi appresso una cabina telefonica,perciò volevo dedicare questo all ipad : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

vellu81

Re: IPAD

Messaggio da vellu81 » 12/12/2010, 23:26

Buuuuuu : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Non ti facevo così anti ipad!! Io non sono certo un "adepto" della Apple comunque a me è un oggetto che piace. Va preso comunque per quello che è, quindi non un sostituto nè del PC nè del cellulare.Torna bene per guardarci un film se sei in viaggio, è più pratico di un notebook per navigare quando sei fuori casa e ha dei giochini che mi fanno impazzire.

spaceboy90

Messaggio da spaceboy90 » 13/12/2010, 21:48

: WallBash : rispetto il tuo parere ma x me solo una presa x il culo,,ti fanno cmprare qsto coso per sostituire il pc..... : PirateCap : io il mio netbook hp non lo sosttuisco per un quadro luminoso con le suonerie : Twisted : : Twisted : : Twisted : w il portatile : Love : : Surprice :

dxxx

Messaggio da dxxx » 13/12/2010, 22:27

D'accordo anche io con spaceboy!!!!

E' tutto solo marketing, cosa te ne fai di un tablet, è solo un ibrido!!!

E poi...vai a vedere quanto costa al produttore! Allora meglio i tablet cinesi, almeno costano 100 EUR! Peccato qui in Italia non siano ancora arrivati....chissa perché ;)

spaceboy90

Messaggio da spaceboy90 » 14/12/2010, 22:53

forse perchè qualcuno non ha avuto quest idea,e poianke se entrassero in italia aumenterebbe il prezzo stanne certo caro dxxx meglio il portatile almeno hai la soddisfazione di avere il computer : Chessygrin :

vellu81

Messaggio da vellu81 » 28/12/2010, 10:22

I tablet Samsung Galaxy o quello della Toshiba (quest'ultimo costa anche meno) me li passate?

Paco105

Messaggio da Paco105 » 25/10/2011, 14:27

Sono d'accordo con voi ma per chi lavora secondo me può essere comodo,in quanto e' sempre acceso o meglio non devi aspettare come il pc che si accenda,la batteria dura a lungo e puoi connetterti sia in 3G che in wifi.
Questo oggetto lo trovo assolutamente inutile per ragazzini o bambini che lo usano per giocare a giochi o caz***giare, a quel punto dategli una console : Fuck You :

Rispondi

Torna a “Hi Tech”