Masturbazione VS vita di coppia

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
gluttony

Re: Masturbazione VS vita di coppia

Messaggio da gluttony » 14/12/2012, 13:43

intrusa ha scritto:Come donna ti consiglio di non dirglielo. Penserebbe che non ti basta, che non sa farti godere o che sei un allupato. Non sto assolutamente dicendo che penso questo di te, anzi! Trovo eccitante che il mio uomo si sfiori pensando a me, ma raramente le donne hanno questo approccio. Le donne e la masturbazione hanno un rapporto parecchio strano. Il fatto è che incideresti sulla sua sicurezza,le domande nel cervello di una donna che ama il suo uomo sono quasi sempre del tipo "sono abbastanza bella? Sono stata abbastanza brava? " Capisci bene che se una donna si fa ste domande e scopre che il suo uomo si regala del piacere in più, va in crisi. Tutto dipende da che donna è. Il mio consiglio è "fallo, ma fallo in segreto".
Ci sono delle volte che spero di restare sola per poterlo fare. È diverso dal sesso, è personale è qualcosa di solo tuo. Ammetto che anche io, come te tempo permettendo, lo faccio due, tre volte al giorno...ma credo di essere un raro esemplare di sesso femminile che ammette di farlo : MrOrange :
Grazie mille per la risposta franca.
Allora, prima di tutto precisiamo che io mi sono presentato a lei fin dal principio definendomi (simpaticamente) "pervertito" e "segaiolo incallito", perche' non ho nulla da nascondere.
Detto questo, penso sia molto diverso "sapere" una cosa rispetto a "vederla".
Lei sa che mi masturbo spesso, e che a volte l'ho fatto pensando a lei... Ma un conto e' sapere che lo faccio quando sono a casa da solo, un altro conto e' vivendo insieme, mi spiego? A me capita spesso di passare un paio di giorni a casa sua, e naturalmente non faccio nulla (indipendentemente da cio' che faccio o meno con lei...), ma sono appunto DUE GIORNI, non mi viene nemmeno in mente. Se fosse una settimana o piu' gia' cambierebbe tutto.....
Quindi..ehm... o faccio finta di avere continui attacchi di dissenteria ( : Oops : scusa la franchezza, eheh ) oppure glielo dico per forza!
Boh, magari sono solo mie seghe mentali, e il problema non si porrebbe nemmeno, ma questo non posso saperlo ora....

intrusa

Messaggio da intrusa » 14/12/2012, 15:17

Quando ho deciso di convivere col mio uomo, non pensavo certo a come avrei fatto a godermela un po'da sola, diciamo così.
Ora faccio lunghi bagni caldi, o ne approfitto quando lui va a una partita o vede gli amici. Masturbazione apparte, credo che bisogna mantenere degli spazi personali, è fondamentale se pensi di vivere con qualcuno. Attimi da condividere solo con te stesso, il tuo corpo, i tuoi desideri. Per qualcuno questi attimi sono l'uscita con gli amici/amiche, per altri sono altre cose.
Accarezati, riscopri il tuo piacere e le tue fantasie, giocaci. Fai benissimo. : Groupwave :

personaseria

Messaggio da personaseria » 17/12/2012, 11:45

hai proprio ragione!!!!
ricavare il tempo per se stessi è importantissimo!!!
è una parte fondamentale della vita di coppia!!! no?'

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”