Pareri sull 'LG L3

La parte del forum dove discutere, scambiarsi opinioni e consigli su tutto il mondo hi tech
Rispondi
ellevugi
Contatta:

Pareri sull 'LG L3

Messaggio da ellevugi » 09/12/2012, 22:11

Ciao Ragazzi, per natale la mia ragazza ha detto che mi vuole regalare uno smartphone. Mi ha trascinato in un negozio di informatica per farmi scegliere un telefono di mio gusto (ho un tesoro di fidanzata : Love : ) e ho scelto, per non farle spendere troppo, l' LG L3 che con 130 € circa lo porta a casa. A me esteticamente piace molto come telefono e sarei felice di averlo per natale : Yahooo : . Scrivo qui per chiedervi se il telefono che la mia dolce metà mi farà trovare sotto l'albero è un telefono valido dal punto di vista del funzionamento e delle prestazioni. Fondamentalmente io il telefono lo uso per telefonare, mandare SMS, rubrica, foto, se ci fosse l'opportunità internet (non ho bisogno di visitare siti particolari, giusto facebook, questo forum, gmail e google news). Se fosse possibile istallerei anche WhatsApp (o come si scrive : Smile : ). Il telefono che riceverò per natale, che secondo me, esteticamente, è fantastico (giudizio opinabilissimo) e costa relativamente poco (non voglio che la mia ragazza si sveni per regalarmi qualcosa) è un telefono valido? Grazie ragazzi : Wink : : Wink :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Hi Tech”