DOVE VANNO IN FERIE I SINGLES?

Discussioni varie: tutto ciò che non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
lilliput68

DOVE VANNO IN FERIE I SINGLES?

Messaggio da lilliput68 » 11/12/2012, 23:26

SALVE A TUTTI,ho deciso di iscrivermi a questo forum per conoscere meglio le vostre abitudini....in quanto donna,eh si,perdonate la mia intrusione ma mi sembrava l'unico modo in questo momento,visto che non sono una tipa mondana da discoteca e corsi di ballo.Avrei bisogno di un consiglio dalla controparte,siccome avrei intenzione di farmi 3/4 giorni di vacanza dopo l'epifania,senza andare troppo distante da dove abito (pv.di UD),vorrei però evitare posti frequentati da coppiette o famiglie chiassose,mi chiedo spesso,ma un uomo,ultraquarantenne,single,che decide di farsi una vacanza mordi e fuggi,che località sceglierebbe?Che tipo di vacanza predilige?Non ditemi tutti Cuba,Brasile,o mete da vacanze da abbordaggio facile perchè non ci credo,voglio essere fiduciosa,e in fondo voglio anche essere sincera,a me piace la vacanza relax,possibilmente con centro benessere e magari un lago nelle vicinanze,dove sia possibile visitare qualcosa,fare passeggiate e se c'è la possibilità di fare incontri interessanti e costruttivi...ben vengano! : Groupwave :

dxxx

Re: DOVE VANNO IN FERIE I SINGLES?

Messaggio da dxxx » 13/12/2012, 17:21

quello che chiedi tu corrisponde in tutto e per tutto ad un posto: Saturnia!

Terme rilassantissime, posti bellissimi (la bassa maremma), lago vicino, città etruische vicine (Vulci) e la bellissima Pitigliano.

Parola di Toscano (di Lucca) se andrai lì nn te ne pentirai!!!!

frademoro

Re: DOVE VANNO IN FERIE I SINGLES?

Messaggio da frademoro » 11/05/2015, 12:25

In realtà un'ottima meta è anche l'Austria, che è proprio vicino a te. Che tu scelga le vacanze in montagna o le terme, un buon hotel lo puoi trovare su http://www.vacanzeinaustria.com/
Buon divertimento!

Rispondi

Torna a “Discussioni varie”