che ne pensate dell' iphone 5?

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
Rispondi
francesco65

che ne pensate dell' iphone 5?

Messaggio da francesco65 » 18/12/2012, 17:03

ciao a tutti, stavo confrontandomi con diversi amici e tutti mi dicono che sono antiquato perchè ancora non ho uno smartphone. chi di voi ha l'iphone5? cm vi ci trovate?
guardando sul web ho visto che offertetrebusiness ti permette di prenderlo ma paghi tipo 40 al mese. qualcuno di voi ha qst tipo di offerte? come vi ci trovate?

intrusa

Re: che ne pensate dell' iphone 5?

Messaggio da intrusa » 18/12/2012, 19:08

Io ho un iphone 4s, ma solo in prova. Se devo essere onesta preferisco il mio nokiaE71.
Certo dipende cosa vuoi tu dal tuo telefono.
Il dispositivo apple è fenomenale se vuoi essere connesso sempre e comunque, se ti piace il touchscreen, se vivi nella rete e per lavoro devi avere rapidità ad accedervi. O semplicemente se sei uno "smanettone" : Yahooo :
Diciamo che è un bel giocattolo per adulti.

davidl77

Re: che ne pensate dell' iphone 5?

Messaggio da davidl77 » 18/12/2012, 22:14

IPhone, come tutti i prodotti Apple è solo BELLO.

Basta. Paghi il doppio solo per il design.

L'iphone ha le stesse funzioni di un Samsung (con sistema operativo Android), identiche. Solo che il Samsung costa la metà.
Diciamo che per i Samsung paghi il valore reale, per i prodotti Apple (Iphone,come Mac) non paghi il valore reale, ma paghi il marchio ed il design.

Se vuoi uno smartphone non necessariamente devi prenderti un Iphone...anzi....io te lo sconsiglio!!!

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”