21 dic 2012 LA BUFALA DEL SECOLO!

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
Rispondi
cascadero

21 dic 2012 LA BUFALA DEL SECOLO!

Messaggio da cascadero » 19/12/2012, 14:30

Sono molto vicino alla cittadina di CISTERNINO,unico luogo italiano al riparo dalla funesta profezia dei maya,e mi sono un pò informato come è l'andazzo in questi giorni di vigilia x questo funereo evento.Alberghi da tutto esaurito(come il sottoscritto),pensioni stracolme,trulli in fitto temporaneo da spartire(come le acque)con qualcuno manco a parlarne,un posto dove piantare un micrognosa canadese neanche se lo paghi a peso d'oro e infine un orda di parcheggiatori abusivi pronti con tariffe da fine del mondo!Nei ristoranti il menù del giorno è:FLARES in salsa verde,costata di MAYAle,insalata di WORMHOLE,vino dell'APOCALISSE(esiste veramente),x finire come dolce dei THUMBS!Ho scherzato ,ma c'è gente che a lasciato baracca e burattini ed è partita x una zona remota dell'america centrale dove a detta di esperti(lavorano nel turismo)non dovrebbe succedere nulla....staremo a vedere.BUON NATALE A TUTTI!!!! : Thanks :

occhio x occhio ed il mondo diventa cieco!

intrusa

Re: 21 dic 2012 LA BUFALA DEL SECOLO!

Messaggio da intrusa » 20/12/2012, 0:35

Poveri Maya, e sì che non hanno mai parlato di fine del mondo, ma perfino i Tg ne parlano in questi termini!
In base a cosa poi alcune zone dovrebbero essere sicure? Se finisce il mondo finisce il mondo, non è che un posto è più riparato di un altro...
Mha, mi fa tristezza una cosa. I Maya potrebbero insegnarci molte cose, specie sulla religione, ma la gente sente quello che vuole e le catastrofi son sempre piaciute.
Se avessi un bottone con su scritto "per la fine del mondo premere qui" io schiaccerei quel bottone senza pensarci due volte : Oops :

pietro68mlm

Messaggio da pietro68mlm » 20/12/2012, 10:42

...è sicuramente una bufala..ma io per sicurezza stasera chiederò a mia moglie..."o famo strano"

.....così al massimo si conclude in bellezza.... : Razz :

cascadero

Messaggio da cascadero » 20/12/2012, 11:16

E si che è una buona idea PIETRO,domani sera a mi moglie le propongo un mix tra la cariola e quella del missionario con una capatina con toro seduto(esistono veramente)....sarà la fine del mondo....almeno x me!!! : Thanks :

pietro68mlm

Messaggio da pietro68mlm » 20/12/2012, 11:33

......grande.... : Thumbup :
....chissà come lo facevano i maya ?.....da fine del mondo!! : Oops :

cascadero

Messaggio da cascadero » 21/12/2012, 10:10

Immagine

ortofrutticoltore

Messaggio da ortofrutticoltore » 23/12/2012, 18:01

Che era una bufala lo si sapeva da molto tempo.Ma io volevo dire un'altra cosa.Ricambio gli Auguri a tutto lo staff e lo faccio di qui non sapendo come fare diversamente.Mi è stato scritto che potrei fare di meglio,accolgo volentieri la nota,desidererei mi fosse fatto qualche esempio.Chiedo inoltre allo staff come faccio a comunicare direttamente con loro e se ciò è possibile,ma non c è un modo per rispondere ai vari argomenti in maniera più semplice?
Intanto beccatevi questa barzelletta che tanto barzelletta non è.Parlando con un mio amico gli dico:ma lo sai Sempronio che io a quasi settanta anni vado sempre dietro alle ragazze,caspita mi fa lui,ed io di rimando:si,però mi dimentico perchè gli vado dietro.Auguroni a tutti da ortofrutticoltore.

intrusa

Messaggio da intrusa » 23/12/2012, 18:20

: Yahooo : Un applauso per la memoria! : Yahooo :

ortofrutticoltore

Messaggio da ortofrutticoltore » 24/12/2012, 17:15

Oggi voglio parlare di cose un pò più serie,mi riferisco al Natale.é un argomento in cui sono in disaccordo con amici e parenti,a mio modesto vedere ormai da tanto tempo è diventata la festa dei gozzovigli e dei regali in altre parole una festa pagana.Io non sono un cattolico praticante,tanto è che questa sera non andrò a nessuna messa,non credo in nessun dogma della chiesa,ma sono amico di alcuni sacerdoti,però credo fermamente in ciò che ci ha insegnato Cristo,il difficile è metterlo in pratica bisognerebbe essere come San.Francesco ed io non lo sono per niente.Detto questo,e rispettando le altrui convinzioni e modi di fare,desidero fare alcune domande ai credenti.Non sarebbe meglio fare un normalissimo pranzo o cena e se ci sono avanzati qualche euro (cosa molto difficile al giorno di oggi)e darli in beneficienza? fare festa lo trovo più che normale stiamo parlando della nascita,per me,del più Grande filosofo mai esistito.I regali per quanto ne sappia io furono fatti a Gesù nel giorno della Befana dai Re Magi e non nel giorno di Natale e ad un Bambino,quindi i regali fra grandi in tale giorno è solo apparenza e consumismo.Ritrovarsi insieme con i parenti in tale giorno lo reputo più che normale, ma per festeggiare l'Evento come tale.Ed ora una domanda ai non credenti,cosa avete da festeggiare,visto che non ci credete?dovrebbe essere un giorno qualunque non cade nemmeno di domenica perchè non andate a lavorare come gli altri giorni?forse la risposta sta nel fatto che in fondo all'anima proprio non credenti ce ne sono veramente pochi.Desidero ricevere molte risposte su questo argomento.Ed ora Un grande Augurio di Buone Feste a tutti al di là di come uno la pensa.Ortofrutticoltore.

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”