Mouble mouble

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
Rispondi
intrusa

Mouble mouble

Messaggio da intrusa » 23/12/2012, 18:29

Visto che non c'è una sezione i titolata "uomini, l'eterno mistero" posto qui una mia riflessione, un pensiero ad alta voce, se permettete.
Devo prendere una decisione, ma il brutto è che devo fare A se l'uomo in questione è sincero e B se l'uomo in questione è un bugiardo.
La mia esperienza con i maschietti non va a favore dell'ipotesi A. Le donne sono false, gli uomini no, i maschietti si autoconvincono che le bubbole che dicono siano la verità, almeno nel momento in cui le raccontano e di solito la bubbola combacia con ciò che a loro fa più comodo. : book :
Poi sembrano cambiare idea, ma sul momento "ti giuro amore sono sincero".
Mha....in questi giorni sono schiacciata dalla malinconia, sono arrabbiata con quel genio di mio marito e sono frustrata da una presenza maschile un po' troppo furbetta. : ... :
Le persone mentono, mentono sempre, per convenienza, per pietà e nel mio caso, con mio marito, si mente perchè di dire la verità non me ne potrebbe fregare di meno.Olè : Groupwave : ....

pietro68mlm

Re: Mouble mouble

Messaggio da pietro68mlm » 23/12/2012, 23:21

.... : Sad : quello che dici è triste..non fare di tutta l'erba un fascio... gentaglia ce n'è molta ,questo è vero...ma la gente " buona " di solito non si sente e non fa scalpore come " gli stronzi " ..come dice il detto : fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce......

intrusa

Re: Mouble mouble

Messaggio da intrusa » 23/12/2012, 23:48

Saggio saggio Pietro! Ho fatto la mia scelta comunque. In un post oggi ho scritto che preferisco avere rimorsi che rimpianti. Lo confermo, ma questa volta ho preferito la fuga. Un po' dovuta alla sofferenza, troppa e un po' perchè do per scontata la menzogna, mai l'amore. Ho creduto a questa persona per due anni, che mentiva senza bisogno di mentire. Così ho mollato la presa, ammesso la sconfitta e accettato il fatto che il mio cinismo non potrà che peggiorare : ... :
Bhe, brindo alla fine : Beer : , mi lascio alle spalle un po' di dolore. Le persone fanno schifo, si sentono appagate solo se in qualche modo si sentono superiori. Nel profondo dell'animo, siamo tutti così. Chi più chi meno....

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”