Orgasmo Clitorideo e insoddisfazione sessuale.

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Louismind36

Orgasmo Clitorideo e insoddisfazione sessuale.

Messaggio da Louismind36 » 27/12/2012, 20:31

Buonasera a tutti, avrei un piccolo problema.
Da un mesetto, dopo un paio di mesi che abbiamo smesso di sentirci, mi sto rifrequentando con una ragazza con cui sono stato assieme per 2 anni.
Il problema consiste nel fatto che a letto non sono mai riuscito a farle provare un orgasmo vaginale.Molte volte sono arrivato al punto di riuscirci, e per qualche secondo vengo prima io lasciandola senza provare nulla.
Lei si è sempre strusciata e dice di essere venuta tramite la stimolazione del clitoride, ma questa cosa non rafforza di certo la mia autostima da maschio.
Vorrei qualche consiglio;ho provato con la durata ma nulla, solo praticando del cunnilingus ho più possibilità oltre a quella dello "strusciamento".
Lei dice che ama fare sesso con me, ma non so a che pensare.
Se potete darmi una mano.Grazie mille a tutti.
Un saluto ed un Buon 2013.

intrusa

Re: Orgasmo Clitorideo e insoddisfazione sessuale.

Messaggio da intrusa » 02/01/2013, 21:09

Bhe, magari sta volta posso aiutare io... : book :
Intanto bisogna vedere se la tua donna è stimolata mentalmente. Se le piace il sesso più "violento", oppure più romantico.
Se invece la questione è fisica(e darei una medaglia per l'onestà della tua lei, di solito fingiamo e basta), direi che il sesso orale che citi è una bella soluzione, ma anche la masturbazione, le dita possono fare miracoli : Groupwave : credimi! Non mi addentro nelle modalità, che non voglio essere volgare, ma sono sicura che sai il fatto tuo : Yahooo :

Louismind36

Messaggio da Louismind36 » 03/01/2013, 1:01

intrusa ha scritto:Bhe, magari sta volta posso aiutare io... : book :
Intanto bisogna vedere se la tua donna è stimolata mentalmente. Se le piace il sesso più "violento", oppure più romantico.
Se invece la questione è fisica(e darei una medaglia per l'onestà della tua lei, di solito fingiamo e basta), direi che il sesso orale che citi è una bella soluzione, ma anche la masturbazione, le dita possono fare miracoli : Groupwave : credimi! Non mi addentro nelle modalità, che non voglio essere volgare, ma sono sicura che sai il fatto tuo : Yahooo :
Grazie :-) ma il problema è sempre lo stesso.Ho l'autostima sotto terra, mi vergogno abbastanza.Molte volte non pratico nemmeno sesso orale e lo facciamo senza preliminari e finisce sempre che lei rimane senza aver provato nulla.E molte volte mi dice che a lei piace comunque tutto l'atto sessuale, e che prova piacere lo stesso anche se non raggiunge l'orgasmo. : Sad :

intrusa

Messaggio da intrusa » 03/01/2013, 10:30

Ma è possibilissimo che accada, credimi! Anche a me è capitato di fare del sesso meraviglioso e non venire, scusa la butalità : Oops :
Non devi assolutamente essere imbarazzato! Magari potresti far durare la giostra un po' di più, sarebbe possibile?
Posso capire come ti senti, credimi, è molto frustrante, ma giocate, prendete tutto come un gioco e sperimentate, dai post precedenti se non ricordo male, vedo che la tua donna è molto giovane, ha 21 anni. A quell'età se volevo arrivare a un'orgasmo dovevo provvedere da sola ma non perchè incontrassi uomini sbagliati ero io che ero un po' rigida nel sesso, senza rendermene conto. L'ho capito dieci anni dopo....magari per lei è lo stesso, deve capire cosa le piace di più in quei momenti.

Louismind36

Messaggio da Louismind36 » 03/01/2013, 13:38

Boh, come durata le ho fatto durare un po di tutto, ho toccato le 2h 20m : Yahooo : fino al minimo di 15m : Blink : .A me dispiace che lei non provi nulla, a volte mi sento pure in colpa.Non saprei come fare, io ci provo sempre.Boh

intrusa

Messaggio da intrusa » 03/01/2013, 22:32

Domandina e scusa se vado sul pratico, diciamo così. Hai mai provato anelli fallici o vibratori clitoridei? Magari aiuta : book :

Louismind36

Messaggio da Louismind36 » 03/01/2013, 22:57

intrusa ha scritto:Domandina e scusa se vado sul pratico, diciamo così. Hai mai provato anelli fallici o vibratori clitoridei? Magari aiuta : book :
Vorrei evitare certe soluzioni : Sad :
sarei messo male altrimenti. : Cry :

intrusa

Messaggio da intrusa » 03/01/2013, 23:05

Perchè messo male? L'anellino fallico lo uso anche io col mio uomo, è divertente, e ci sono dei simpatici vibratori clitoridei a forma di paperella....
Voi maschietti su questo argomento siete tosti ^_^ ma prendetela come un gioco. Tu dai piacere alla tua donna senza giocattolini, questo è appurato, ma puoi farle provare un bell'orgasmo giocando con lei.
Perdona la domanda, ma tu sei più grande di lei o avete la stessa età?

Louismind36

Messaggio da Louismind36 » 03/01/2013, 23:12

Io più grande di 3 anni.

intrusa

Messaggio da intrusa » 03/01/2013, 23:48

Ma sei giovanissimo!! Sperimenta, gioca col sesso e con la tua "lei", non pensare che i giochini che ti ho consigliato siano l'ultima sponda, o che siano squallidi, il sesso è divertimento, intesa...anche andare insieme in un sexyshop e ridere insieme e magari comprare qualcosa per sfida ^_^

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”