Parliamo di lavoro...

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
Rispondi
ellevugi
Contatta:

Parliamo di lavoro...

Messaggio da ellevugi » 29/12/2012, 9:30

Ciao ragazzi, visto che noi uomini quando ci incontriamo parliamo di lavoro, non vedo perchè non parlare del nostro lavoro anche qui : Wink : voi che lavoro fate? Ne siete soddisfatti?
Io personalmente sto facendo il periodo di pratica per prendere l'abilitazione da geometra...detta così sembra una cosa figa ( le amiche di mia nonna pretendono quasi che io giri con il coupè al posto che con il mio clio scassato : Frown : ) ma in realtà sono finito in uno studio di merd@: il mio capo è il re degli abusi edilizi e un grandissimo sfruttatore ( ferie meno che zero, stipendio ridicolo e cazziatoni un giorno si e l'altro pure ) ma, visti i tempi che corrono va bene così...e voi?

Il destino ha la sua puntualità...
M.

intrusa

Re: Parliamo di lavoro...

Messaggio da intrusa » 01/01/2013, 10:35

Io ho fatto per un anno un lavoro che adoravo, poi la ditta ha chiuso e ho ripreso come impiegata in un ufficio, ora è scaduto il contratto e certo un lavoro mi serve, ma avevo cominciato ad alzarmi già col mal di testa pensando alla giornata che mi aspettava in quel covo di matti bastardi e maschilisti...

pietro68mlm

Re: Parliamo di lavoro...

Messaggio da pietro68mlm » 07/01/2013, 23:42

....non mi lamento, io sono ferroviere, mia moglie infermiera, però con i turni tante volte se io lavoro lei è a casa e viceversa..Sarebbe bello avere un po' più tempo da dedicare alla famiglia e perchè no...a se stessi !!
All'orizzonte però questa nuova attività già menzionata in altri post ,ci potrà dare la possibilità di part time per mia moglie o addirittura il suo licenziamento in caso ci andasse molto bene....vedremo ... : Thumbup :

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”