Ceretta,rasoio o cosa???

Quanti mali acciacchi abbiamo spesso? E come facciamo per rimediare? Inoltre noi maschi siamo attenti alla bellezza, quindi compriamo creme, cremine, profumi...scambiamoci qui le nostre opinioni!
nicc73

Re: Ceretta,rasoio o cosa???

Messaggio da nicc73 » 14/01/2015, 8:45

ciao a tutti ,
vi chiedo info...
da un pò di tempo su richiesta della mia ragazza mi reco in centro estetico a Vicenza per fare dei trattamenti di depilazione completa (anche intima) . mi trovo molto bene l'ambiente è accogliente e l'estetista è molto professionale . il problema è che ci siamo trasferiti nelle vicinanze di Treviso , qualcuno di voi sa indicarmi qualche centro estetico che offre lo stesso tipo di servizio ?? grazie a tutti

alfonsobaldi

Messaggio da alfonsobaldi » 16/12/2015, 16:12

Ciao io posso dirti che dopo quello che ho passato tra cerette e rasioi ho preferito risolvere il problema ho iniziato dei trattamenti con la silk dall estetista della mia compagna. All inizio ero unpo scettico poi ho visto i risultati su di lei e mi sono detto perche no. Ora non ho piu il problema dei peli.

Andre79

Messaggio da Andre79 » 11/07/2018, 7:24

Ciao! Io consiglio un metodo ancora poco conosciuto ma che è davvero fantastico perché è indolore, non usa sostanze chimiche e al contrario del rasoio e della lametta fa si che i peli ricrescano morbidi: Velvet Men

Inoltre ho constato che questo guanto depilatore, grazie all’azione dei microcristalli inorganici che massaggiano il bulbo, con l’uso frequente fa “l’effetto calzino “ sugli stinchi dell’uomo e quindi ricrescono sempre meno peli.
È un prodotto made in Italy ed è prodotto dalla Fhortan

Rispondi

Torna a “Benessere e cura della persona”