Non mantengo l'eccitazione

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
Xdream

Non mantengo l'eccitazione

Messaggio da Xdream » 28/01/2013, 15:06

Ragazzi vi espongo il mio problema. Ho 19 anni e premetto che sono un pò ansioso. Proprio ieri nel momento decisivo puf ho fatto cilecca. Eppure quando ci baciavamo ecc ecc sembrava in forma ma poi...nulla. Siamo stati tutta la giornata insieme e dunque vi lascio immaginare che era spesso in "tiro", è stata una giornata stancante quindi fisicamente stavo distrutto. Sarà per quel motivo che ho mancato? E poi un'altra cosa mi turba, appena lo scappello inizio a perdere l'eccitazione, infatti non riesco nemmeno a masturbarmi come si deve quando è scappellato. Che cosa può essere visto che normale si eccita ma scappellato no?

gluttony

Re: Non mantengo l'eccitazione

Messaggio da gluttony » 29/01/2013, 16:53

Sicuramente puo' essere colpa della stanchezza, ma in genere le cause piu' probabili sono il nervosismo e il non sentirsi a proprio agio... e questo solo tu puoi saperlo.
Per l'altro problema, beh, forse ti converrebbe fare una visita dall'andrologo, sinceramente non capisco perche' non dovresti mantenere l'erezione quando lo scopri.

ellevugi
Contatta:

Re: Non mantengo l'eccitazione

Messaggio da ellevugi » 29/01/2013, 22:10

gluttony ha scritto:Sicuramente puo' essere colpa della stanchezza, ma in genere le cause piu' probabili sono il nervosismo e il non sentirsi a proprio agio... e questo solo tu puoi saperlo.
Per l'altro problema, beh, forse ti converrebbe fare una visita dall'andrologo, sinceramente non capisco perche' non dovresti mantenere l'erezione quando lo scopri.
concordo : Beer :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”