voglio qualcosa di nuovo

Un posto dove, a ruota libera, possiamo fare nuove amicizie e nuovi incontri...
Rispondi
mic

voglio qualcosa di nuovo

Messaggio da mic » 11/02/2013, 20:13

salve a tutti ragazzi sono un nuovo utente del forum, abbastanza giovane <30 anni
ho sempre avuto una vita molto movimentata ma ora qualsiasi persona conosca della mia età mi annoia...
è più forte di me...anche frequentando gente che conosco da anni, se fanno discorsi interessanti, vanno a finire sempre agli stessi argomenti, e io onestamente mi annoio
non mi è rimasto davvero nessuno con cui fare 4chiacchere in tranquillità, bere un bicchiere di vino, rilassarsi senza preoccuparsi allo stare attento nel dir qualcosa di troppo perchè magari se la prendano
in poche parole li trovo tutti infantili, senza uno sc@#o o un obbiettivo, senza pensare a qualcuo che c'è veramente stato per loro
essendoci passato troppe volte ultimamente sto iniziando che sono io e non loro magari ad essere troppo serio o con troppa voglia di divertirmi
cosa ne pensate? può essere che a 28 anni sia l'unico ad aver voglia di vivere?
cosa potrei fare per stimolarli?

pietro68mlm

Re: voglio qualcosa di nuovo

Messaggio da pietro68mlm » 11/02/2013, 21:57

penso sia una cosa abbastanza comune ,capita anche a me,quando sono in compagnia,di parlare alla fine delle stesse cose,sopratutto con persone che si frequentano da tanti anni...lavoro,musica,calcio,ferie,cibo...gli argomenti alla fine sono più o meno gli stessi,ma se sono buoni amici ,basta solo la loro presenza e magari un bel bicchiere di vino..o birra. : Beer :

Rispondi

Torna a “Amicizie e incontri”