sono una femminuccia nel vostro forum..sos tradimenti

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
stefyXX

sono una femminuccia nel vostro forum..sos tradimenti

Messaggio da stefyXX » 14/02/2013, 15:40

ciao machietti! scusate l'intrusione ma son curiosa di sapere cosa passa nella testa di un uomo.. quando tradisce la propria moglie con l'amante.. se oltre a farci del buon seXXo ci si trova bene a parlare... cosa vi passa per la testa? qui siamo tutti anonimi quindi sapere le vostre esperienze mi aiuterebbero a capire :) grazie ragazzi!!

pietro68mlm

Re: sono una femminuccia nel vostro forum..sos tradimenti

Messaggio da pietro68mlm » 18/02/2013, 22:03

...ciao,però proprio il giorno di S.Valentino questa domanda.... : Oops : ..io nel mio caso ,felicemente sposato da 14 anni ,non ho mai tradito ,però sentendo amici o conoscenti che lo hanno fatto ,so (così mi han detto) che il cercare un amante è un sintomo di non completa appagatezza ,quindi nella coppia mancherebbe qualcosa...poi c'è lo stronzo di turno che lo fa comunque...

alegreco

Messaggio da alegreco » 19/02/2013, 10:59

Non so se sono in grado di aiutarti... io non sono il soggetto giusto... ho tradito ma in storie direi adolescenziali.
Penso che alla base ci sia una forte attrazione, voglia di un diversivo alla routine, dipende... ci sono anche uomini particolarmente predisposti alle avventure.
Non so quale sia il tuo caso, se ti va raccontaci la tua stroria : Wink :

ernegiacob

Messaggio da ernegiacob » 19/02/2013, 11:19

e si... mica si può capire astrattamente perchè si tradisce... se vuoi delle opinioni vere raccontaci la tua storia : Wink :

stefyXX

Messaggio da stefyXX » 19/02/2013, 22:34

ok.. avete ragione. faro il piu brevemente possibile. prima uscita romantica dopo settimane di semplici messaggi. lo vedevo per via del lavoro che faceva. abbiamo iniziato a frequentarci un giorno si e uno no quasi. veniva a casa mia anche solo x un caffe o semplici incontri per fumare una sigaretta e far due chiacchiere.. durante un rapporto mi dice Ti adoro.. continuiamo cosi anche se ogni tanto gli faccio capire di essere gelosa.. lui è strageloso e io ogni tanto cercavo apposta di farlo ingelosire..passano le feste dove lui oltretutto viene a trovarmi a casa con mio padre il giorno dopo del mio compleanno appena ne ha avuto la possibilita.. (faccio gli anni a natale).molto romantico dolce..passionale giustamente.. ma lui nn si sbilancia io nemmeno perchè comunque ho difficoltà a dire cio che provo.. sono un ghiacciolo x natura... è brutto fare la'mante, certo. ma ho capito di esserne innamorata e ieri lui mi "lascia dopo una settimana di quasi silenzio... dice di aver capito che mi stavo attaccando ( dopo 7 mesi), e non puo offrirmi di piu. dice che mi ritiene una persona e nn un oggetto... a parer mio è stato onesto e gentile.. non voglio fare illusioni ma non è che ci sia di piu? (se cosi fosse non so nemmeno io come reagirei) sta di fatto che nn gli ho mai fatto pressioni perche dopo 7 mesi pretendere che molli tutto..è folle.. devo prima conoscerlo e far si che mi conosca se lo desidro..

gferlito

Messaggio da gferlito » 11/03/2013, 15:36

ma che dire... quando un uomo mangia da due piatti non è appagato nè dal primo nè dal secondo : Blink :
Fossi in te non mi farei molto illusioni...

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”