Uomo enigmatico??!

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
sade

Uomo enigmatico??!

Messaggio da sade » 06/04/2013, 16:08

Ciao a tutti! Sono una donna e vorrei avere qualche parere maschile a riguardo..
Siamo entrambi 50enni single,io con figli e un matrimonio alle spalle,lui mai sposato.Frequentiamo più o meno gli stessi posti per cui ogni tanto ci incontriamo..tra noi c'è simpatia e un pizzico di feeling,quando mi vede fa il carino e il cascamorto,ma poi finisce lì. Se ogni tanto gli mando degli sms risponde sennò niente..la nostra conversazione è fatta di giochi di parole e allusioni amorose però sempre scherzose,ma alla fine mai nulla nei fatti! Lui trova questo gioco molto intrigante mentre a me piacerebbe approfondire di più,ma lui dice di lasciare tutto nelle mani del destino.Una volta si è sbilanciato dicendo che voleva venirmi a trovare,ma vista l'ora tarda gli ho detto che era meglio vedersi un altro giorno,anche per vedere se avrebbe insistito,ma poi non si è più proposto..cos'ha nella testa quest'uomo?

grazie in anticipo per le risposte!

alegreco

Re: Uomo enigmatico??!

Messaggio da alegreco » 11/04/2013, 17:30

Non è così semplice da capire perchè in effetti non è che tu abbia spiegato molto.
Io oscillo tra il pensare che non gli importi nulla di iniziare una storia e il pensare che abbia un pò paura a creare in te delle aspettative, così rinuncia prima di cominciare...
Ti consiglierei di lasciar perdere...

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”