Ragazza sfortunata ;(

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
Stefy85To

Ragazza sfortunata ;(

Messaggio da Stefy85To » 01/05/2013, 22:26

Buonasera, sono un'intrusa lo so,ma vedo di non esser l'unica ad aver problemi con il mondo maschile!!
Ultimamente mi capita di incontrare sempre e solo ragazzi che, ancor prima di sapere il mio nome specificano che non vogliono legami sentimentali, che han sofferto in passato e non vogliono mai più ritrovarsi a dire parole importanti ad una donna,ma allo stesso tempo non riescono a starsene da soli per fatti loro...apparte il fatto che quando conosco una persona IO non escludo nulla, nè mi creo preconcetti, mi godo solo la conoscenza...sembra che il sesso sia l'unico sc@#o della vita!! ma non riesco a credere che nessuno più voglia innamorarsi, che nessuno più creda nel rapporto speciale di condivisione, amore e gioia che può esserci con una donna...per non parlare dei progetti importanti quali possono essere la famiglia, ditemi che non mi sbaglio!!!!
Buona serata e grazie per lo spazio ;)

pietro68mlm

Re: Ragazza sfortunata ;(

Messaggio da pietro68mlm » 03/05/2013, 12:42

...dal tuo nickname presumo tu sia del 85..ho mia nipote che è del 86...più o meno..Secondo me le cose negli ultimi 2 decenni sono cambiate molto..più libertà,troppe trasgressioni e troppa superficialità..
Io ho quasi 45 anni,quindi non sono un anziano,però in effetti molti valori si sono persi..
però ci sono ancora persone che hanno le caratteristiche di cui parlavi,ma (anche 20 anni fa era così),queste persone vivono nell'ombra,solitamente gli stronzi non hanno paura di fare figuracce e anzi in giro fanno gli "splendidi ".
I timidoni fanno più fatica a conoscere e farsi conoscere..bravi ragazzi ce n'è...
ti voglio dedicare un pezzo di Giorgia che ci sta a pennello......Dietro le apparenze ( ...ti riconoscerò dietro ai 1000 volti che ci separano ) : Groupwave : .....ciao ( un ex timidone )

http://www.youtube.com/watch?v=TaPWLEOlHSU

Stefy85To

Messaggio da Stefy85To » 03/05/2013, 17:08

Si sono dell'85..il mio ex ha 43 anni...la storia è stata la stessa anche con lui, se non che me lo ha detto dopo che ormai ero già abbastanza presa, di non volersi legare a nessuno (causa ex moglie e figlio)...più che stronzi mi sembrano uomini che han paura di vivere, come se l'amore fosse una cosa sbagliata, che tutti evitano...ma allora che si vive a fare!?!??!
Mi fa piacere sentirti parlare così...
Grazie per il brano :D

marco941

Messaggio da marco941 » 04/05/2013, 2:54

per me ti crei problemi anche troppi prova a pensare solo a te stessa, io ho 21 anni ma ho sofferto molto e non riesco a parlare come una volta ad una donna casomai se una persona non riesce a dirti delle cose magari te le vuole far capire e forse e' meglio cosi'...

Stefy85To

Messaggio da Stefy85To » 04/05/2013, 9:39

sarò sfortunata negli incontri!!Sono sempre me stessa, e mi è sembrato che fosse proprio questo il problema, sono una persona abbastanza espansiva, solare, mi piace divertirmi, ridere, scherzare,e condividere esperienze...non per questo mi faccio usare o mettere i piedi in testa, a me non interessa che mi dicano certe cose, io voglio viverli i rapporti sia a livello di amicizia, perchè credo nell'amicizia uomo donna, sia in un rapporto più profondo...a quanto pare sono più richieste le ragazze soprammobili, che metti in un angolo, stanno zitte, fanno presenza...bohhh...

marco941

Messaggio da marco941 » 05/05/2013, 18:37

magari hai trovato solo ragazzi che ti usano e non hanno capito niente di te. non arrenderti mai

AndrewFM

Messaggio da AndrewFM » 29/05/2013, 21:09

Stefy85To ha scritto:sarò sfortunata negli incontri!!Sono sempre me stessa, e mi è sembrato che fosse proprio questo il problema, sono una persona abbastanza espansiva, solare, mi piace divertirmi, ridere, scherzare,e condividere esperienze...non per questo mi faccio usare o mettere i piedi in testa, a me non interessa che mi dicano certe cose, io voglio viverli i rapporti sia a livello di amicizia, perchè credo nell'amicizia uomo donna, sia in un rapporto più profondo...a quanto pare sono più richieste le ragazze soprammobili, che metti in un angolo, stanno zitte, fanno presenza...bohhh...
Ciao stefy, se vuoi due cosette posso dirtele io, sono uscito 2 mesi fa da quello che credevo fosse il mio destino e invece è sfumato tutto, e so cosa si prova nel perdere le speranze nell'amore e nella persona amata, lo so fin troppo bene... Molte persone che ti diranno di non volere niente di serio avranno paura, altre invece sono sincere e non vogliono prenderti in giro in quanto amano ancora la persona che non sta più al loro fianco, altri sono animali che vogliono solo far sesso...
Una cosa sola ti dico, per quanto possa essere utile, non aspettare nessuno, mai.... vivi tranquilla e spensierata, fai sempre ciò che ti rende felice e non voltarti mai indietro, le cose belle non si possono ciamare, aspettare o programmare... arriveranno sempre e comunque per caso, così come quelle brutte purtroppo... spero di esserti stato utile

P.S. Gente se qualcuno ci vivesse, avete notato che a Torino non durano mai le coppie? è una città maledetta : Smile :

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”