Consiglio

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
Pandamon

Consiglio

Messaggio da Pandamon » 22/05/2013, 16:41

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Sono un ragazzo di 25 anni in ottima salute e con una vita sentimentale molto appagante.
Fin da quando ero "giovane" mi sono accorto che facevo fatica ad avere un rapporto sessuale a glande scoperto, cercando su internet ho capito che il problema può essere identificato come "fimosi serrata" (non essendo cosi' serrata riesco a scoprire il glande, però non è poi cosi' semplice).
Visto che non ho mai avuto una ragazza fissa ho sempre ovviato al preservativo, il quale mi permetteva di fare sesso con il glande coperto; da qualche mese invece, grazie alla mia ragazza attuale riesco a farlo senza preservativo e con il glande scoperto.
Qui sorge il problema...
Visto che non ho mai fatto sesso senza preservativo e senza aver totalmente il glande scoperto adesso sento 10 volte di piu (ottimo direte)il fatto è che cosi' facendo il rapporto sessuale dura poco, ad esempio cinque minuti, quando prima mi capitava di metterci 30 minuti...
Quello che vi chiedo è....
E' normale tutto cio'?, è solo questione di abitudine?Visto che sono le prime volte che lo faccio senza ed a glande scoperto, è un pò come farlo le prime volte?
Grazie in anticipo

Pristiu

Re: Consiglio

Messaggio da Pristiu » 28/05/2013, 22:43

...Non ho mai avuto questo problema però so da un amico che ha risolto col tempo. Non saprei come aiutarti

"viva la foca"

ellevugi
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggio da ellevugi » 03/06/2013, 20:01

Gran brutta cosa...io ho sofferto di una fimosi "serrata ma non troppo che mi permetteva, con un pò di fatica, di scoprire il glande e utilizzarlo come se fosse "normale" (scusa il termine). A causa di un'infezione contratta in ospedale (il colmo : Frown : ) la mia fimosi si è serrata un pò di più...l'unica soluzione è la circoncisione...è una rottura di #@zz# (letteralmente : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : ) ma è l'unica soluzione...

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”