Dopo tanti anni

...Ovvero: come sopravvivere alla convivenza, regole e consigli utili e indispensabili!
Rispondi
iceman

Dopo tanti anni

Messaggio da iceman » 22/05/2013, 20:02

Ciao a tutti,
Scrivo questo post probabilmente per cercare di lenire l'ansia che da un pò mi assilla.
Convivo con la mia compagna da parecchi anni, la nostra è sempre stata una relazione tranquilla e oltre che compagni di vita siamo amici, ma ultimamente ho l'impressione che lei si sia allontanata un pò, ne abbiamo parlato e mi ha confermato che è in un periodo "un pò incasinato".
Presumo che non si veda con qualcun altro, perche ho sbirciato nel suo telefonino e la sua posta e non ho trovato nulla di compromettente.
Le do atto che ultimamente sia io che lei siamo parecchio impegnati, ma da parte mia anche quando in passato avevo tanti impegni facevo comunque i salti mortali per stare con lei.
Attualmente lei è spesso fuori città e non si preoccupa molto del mio stato danimo anche dopo la discussione che abbiamo avuto qualche giorno fa, dove lei non è riuscita a esprimere un pensiero concreto su di noi.
La mia paura è che abbia perso interesse....non sò come spiegare, penso che al momento sia più presa dalle sue questioni e il sottoscritto sia un pò di intralcio, che gli dia fastidio avere dei vincoli che per un certo senso sono forzati dal fatto che viviamo assieme da tanti anni e io ho fatto e continuo a fare molto per lei.(premetto che quest' ultima affermazione mi è stata attribuita)

Va bé per il momento è tutto non vorrei diventare troppo noioso. : Sorry! :

ellevugi
Contatta:

Re: Dopo tanti anni

Messaggio da ellevugi » 27/08/2013, 13:09

Guarda, io, mio malgrado, non ho la fortuna di dividere il tetto con la mia ragazza ma penso che sia normale che, dopo molti anni, la passione, anche alla luce dei mille impegni personali e professionali, possa scendere leggermente : Sad :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

miganiluca

Re: Dopo tanti anni

Messaggio da miganiluca » 14/10/2013, 17:17

io sono sposato da 17 anni e non ho mai avuto ripensamenti.
io sono ancora molto attratto da mia moglie ma lei ultimamente sembra non provare piu tanto per me.
lavoriamo insieme e so che non si vede con altri uomini ma sembra che di me non abbia piu bisogno,soprattutto sessualmente.
i nostri incontri sessuali diventano a causa sua sempre piu rari e questo mi rattrista molto.

Rispondi

Torna a “Io e la mia lei: menage a due”