sono una donna..ho bisogno dei vostri consigli!!!

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
monydance19

sono una donna..ho bisogno dei vostri consigli!!!

Messaggio da monydance19 » 17/07/2013, 19:55

ciao a tutti! ho bisogno di molti consigli e cercherò di spiegarvi in maniera riassuntiva la mia storia...premetto che sto reagendo bene perchè chi mi vede da fuori pensa che io sia felice e stia bene, ma rivoglio lui e devo farcela!!!
Dopo 8 mesi (non molti penserete,ma intensi) mi lascia dicendo che da quando gli è morta la nonna si sente cambiato,vuole stare vicino alla madre( essendo sola poichè i suoi sono separati),aiutare il padre nel lavoro,sente di stare da solo e alcuni miei atteggiamenti lo avevano stancato,deve partire x sei mesi in erasmus e tutte queste cose hanno scaturito in lui un calo di sentimenti verso di me. Dopo esserci lasciati io lho cercato due volte: x dirgli che mi mancava e x fargli gli auguri di compleanno. Dopo una settimana mi cerca lui dicendo di aver trovato delle mie cose a casa sua,di avermi pensata e che se volevo poteva ridarmele,ma io ho rifiutato dicendo che non mi servivano. Dopo una settimana mi ricerca facendomi lin bocca al lupo x il mio spettacolo e sparisce x tre settimane. Ieri gli ho scritto io e inizialmente era una discussione piuttosto fredda poi abbiamo anche scherzato un po come allinizio quando ci siamo conosciuti, e gli ho detto che mi servono quelle cose che ha a casa sua e ha detto che quando voglio ci vediamo e me le ridà. Dovremmo vederci domani e poi bo... cosa pensate? sto andando bene?

ellevugi
Contatta:

Re: sono una donna..ho bisogno dei vostri consigli!!!

Messaggio da ellevugi » 18/07/2013, 17:58

Penso (conta che la mia esperienza in simili tira e molla non è molto vasta) che voi stiate seguendo la giusta escalation...quindi in bocca al lupo : Wink : : Wink :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

robertom

Re: sono una donna..ho bisogno dei vostri consigli!!!

Messaggio da robertom » 15/11/2013, 13:09

si (: vai avanti così vedi che essere stronze ogni tanto serve! ;)

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”