E' interessata a me?

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
Mauro

E' interessata a me?

Messaggio da Mauro » 02/09/2013, 16:35

Ciao a tutti...ho veramente bisogno di un consiglio. Ho conosciuto una ragazza..amica di una mia amica. L'ho conosciuta una sera..ed è stata con me e i miei amici. E' una ragazza dolce e bella..ha 17 anni io ne ho 18 e non ha ancora fatto nessuna esperienza. Comunque dopo la serata trascorsa insieme la chatto su Facebook e dico è stata una bella serata..sei molto dolce etc.. Poi è andata in vacanza dopo un paio di giorni ed è tornata circa una settimana fa..e comunque mi chatta lei a me su Facebook..e parliamo del più e del meno..il giorno dopo lo rifà..io le dico che dopo averla conosciuta mi è rimasta in mente come una canzone..lei dice sei carino a parlare così..poi alla fine della conversazione mi dice qualche volta ci possiamo anche vedere per parlare della situazione. Oggi l'ho chattata io...e le chiedo di andarci a prendere il caffè..lei mi risponde non c'è ne bisogno possiamo parlare anche quando ci vediamo..alla fine mi dice "io non ti conosco ancora"..mi dà il suo numero di telefono e mi dice che lei per adesso sta bene così vuole un rapporto di amicizia con me..così magari ci conosciamo anche meglio e si è scusata per la franchezza ma non vuole farmi illudere perchè non me lo merito...Cosa ne pensate? E' interessata..sono stato un po' precipitoso, forse. Grazie avrei bisogno di un bel parere.

ScabbedWingedAngel

Re: E' interessata a me?

Messaggio da ScabbedWingedAngel » 17/11/2013, 19:11

Beh, se non hai ancora avuto la minima esperienza, sappi che qualsiasi interazione con le ragazze, per adesso, sarà una collezione di errori che ti permetteranno poi, in un tempo più o meno breve, di poterti sentire preparato e sicuro di te. Non sei stato precipitoso, secondo me. Probabilmente, per motivi che sa solo lei, vuole rimanere in amicizia (non aspettarti mai troppa sensibilità da una ragazza, è una dote rara).

Daicchan

Re: E' interessata a me?

Messaggio da Daicchan » 03/01/2014, 12:58

se è lei a non avere avuto alcuna esperienza può darsi che ancora non ti conosce bene e quindi non se la sente... ma il fatto che ti risponde vuol dire che è disposta a conoscerti meglio..e vedere se le piacerai.
se ti interessa davvero, non mollare così in fretta... stringete amicizia e si vedrà ;)
(sicuramente con una ragazza simile non puoi farti solo una storiella, probabilmente vuole qualcosa di serio)

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”