Mani sudate...aiuto!!

Quanti mali acciacchi abbiamo spesso? E come facciamo per rimediare? Inoltre noi maschi siamo attenti alla bellezza, quindi compriamo creme, cremine, profumi...scambiamoci qui le nostre opinioni!
Rispondi
Alessio85

Mani sudate...aiuto!!

Messaggio da Alessio85 » 14/10/2013, 22:44

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, molto piacere, mi chiamo Alessio e ho una domanda da farvi. Più che altro esporvi un mio "problema"; ho sempre le mani sudate, e per me è davvero un problema, a lavoro (faccio il parrucchiere) le spazzole, il phon tendono a scivolare, ho provato anche a mettere i guanti ma sudando, mi scivola il guanto diciamo. In più sono molto a disagio con la mia ragazza, mi vergogno a darle la mia mano sudata, ad accarezzarle i capelli o il viso...voi usate qualche prodotto che potete consigliarmi?
Grazie in anticipo.

Giulius

Re: Mani sudate...aiuto!!

Messaggio da Giulius » 16/10/2013, 22:50

Ciao Alessio, anche io ho il tuo stesso e identico problema, ma sono riuscito a trovare una soluzione, mi hanno parlato dei prodotti della Odaban, che mi hanno tolto dall'imbarazzo di porgere la mano sudata o di asciugarla maldestramente sui pantaloni. Da quando uso la crema mani la qualità della mia vita è migliorata, sono più sicuro di me perchè le mie mani sono asciutte, senza irritazioni e maneggio gli attrezzi da lavoro in modo agevole. Provala. Ti scrivo il link per tutte le informazioni: www.odabanitalia.com

Rispondi

Torna a “Benessere e cura della persona”