Iperidrosi

Quanti mali acciacchi abbiamo spesso? E come facciamo per rimediare? Inoltre noi maschi siamo attenti alla bellezza, quindi compriamo creme, cremine, profumi...scambiamoci qui le nostre opinioni!
Rispondi
Gianpiero

Iperidrosi

Messaggio da Gianpiero » 17/11/2013, 15:14

Ciao...voglio parlarvi di un problema che mi perseguita da sempre: sudorazione eccessiva ad ascelle e cattivo odore ai piedi. Sono un tipo sportivo ma in palestra mi sento troppo a disagio. Sono andato da un medico che mi ha, prima, prescritto l'uso di deodoranti e creme, che però hanno bloccato la sudorazione alle ascelle trasferendola al viso, e non hanno risolto la puzza di piedi e scarpe. Poi mi ha proposto l'intervento chirurgico, ma non ho accettato, poichè gli effetti collaterali sono il presentarsi di eccessiva sudorazione altrove.
Faccio pediluvi, sacchetti di bicarbonato nelle scarpe, deodoranti delle marche più famose ma niente. Lo trovo troppo imbarazzante.

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Se sì, come avete risolto?

Grazie

Alessio85

Re: Iperidrosi

Messaggio da Alessio85 » 20/11/2013, 13:55

Ciao Gianpiero, ho scritto un po' di tempo fa un post simile, chiedendo aiuto per quanto riguarda il mio problema di eccessiva sudorazione alle mani, e mi hanno cosnigliatp, proprio qui sul forum, la crema mani Odaban. Ora prima di acquistarla ho fatto un giro sul sito ( : ... : ) e ho visto che hanno anche dei prodotti che possono risolvere il tuo problema.

Io l'ho prenotata in farmacia ma puoi anche acquistare online, lo trovo davvero un attimo prodotto :) spero possa risolvere anche il tuo problema.

Rispondi

Torna a “Benessere e cura della persona”