Uomini aiutatemi voi

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
idiota

Uomini aiutatemi voi

Messaggio da idiota » 26/11/2013, 21:58

Molto brevemente avevo iniziato a vedermi con un ragazzo da un mese, frequentazione iniziata alla grande tanto che fin dall'inizio abbiamo iniziato a dormire quasi sempre l'uno a casa dell'altra.
Purtroppo per un mio errore, di cui mi sono scusata e pentita mille volte (non mi sono vista con altri eh), lui si è arrabbiato tantissimo e a parte una settimana in cui ci siamo visti due volte solo perché ci siamo trovati nello stesso posto (ma parlato solo per 5 minuti in entrambe le situazioni) , la settimana dopo è finita che ci si è visti una sera su mia richiesta, mi ha baciata, sparito di nuovo (se non che si è fatto sentire con un messaggio a cui in seguito ha smesso di farsi sentire), ci si è visti un'altra sera sempre per caso perché eravamo nello stesso posto ove abbiamo scambiato quattro chiacchiere di circostanza (solo perché sono andata io da lui) e quando ci siamo salutati ha detto che si sarebbe fatto sentire il giorno seguente cosa che poi non ha fatto (e lo immaginavo).

Ad un ragazzo ha detto che al momento non sente la voglia di vedermi, ma con questo non dice che non vuole mai più rivedermi, ma che per ora non ne ha voglia quando fece a me questo discorso gli dissi che allora potevamo smettere di vedersi, ma lui disse che non era ciò che voleva.

Ora sinceramente mi spiegate cosa significa tutto ciò?
Lui mi piace tanto, ma è evidente che in questo momento è inutile cercarlo quindi io non mi farò più sentire (anche se son 3 giorni che ormai è il vuoto totale), vorrei capire cosa significa quando voi maschi fate così.
Cioè davvero se non gli interesso faceva prima a dirlo fin da subito, non è assurdo comportarsi in questo modo per un'incazzatura?

ellevugi
Contatta:

Re: Uomini aiutatemi voi

Messaggio da ellevugi » 27/11/2013, 21:33

Dipende dalla gravità della cosa che hai fatto...

Il destino ha la sua puntualità...
M.

idiota

Messaggio da idiota » 28/11/2013, 1:05

il suo migliore amico è andato a dirgli che ci ho provato con lui da sbronza, ma non è assolutamente vero

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 29/11/2013, 17:48

Beh...diciamo che, se capitasse a me una cosa simile, mi incazzerei...e non poco. Prova a spiegargli che non è assolutamente vero quello che gli è stato riferito...

M.

idiota

Messaggio da idiota » 29/11/2013, 20:57

gliel'ho spiegato e gli ho chiesto scusa in tutti i modi possibili e si è comportato come ha detto sopra dicendo che ora non sente la voglia di vedermi, ma con questo non dice che non vuole mai più rivedermi, ma che ora non vuole. Boh.
Si è fatto sentire ieri e pure oggi, non so come interpretare la cosa.
So solo che mi manca e vorrei vederlo,ma boh gli lascio il suo tempo credo. Vorrei però davvero ritornasse da me

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 02/12/2013, 18:54

Ma gli hai detto chiaramente che ciò che gli è stato detto non è vero?

M.

iccio

Messaggio da iccio » 21/12/2013, 10:24

Se non ho capito male, secondo il suo amico eri ubriaca....prova col smettere di bere. Fagli vedere che dato quello che è successo, hai deciso di non toccare più l'alcol.
In questo modo darai l'idea di una ragazza molto più seria ed affidabile e ciò potrebbe far cambiare idea pure a lui.
Se lo incroci per caso in un locale, prendi una coca o una qualsiasi bevanda analcolica, passagli davanti, attacca bottone e cerca di fargli capire ciò che stai facendo e perchè...

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”