Aiuto

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
JackTR

Aiuto

Messaggio da JackTR » 02/12/2013, 18:30

Ciao a tutti ragazzi!
Ho un piccolo problema che tanto piccolo non è....
Sto in secondo liceo e questa estate sono uscito molte volte con un'amica che faceva sport con me ed abbiamo stretto un legame quasi intimo,infatti iniziato Settembre ci siamo fidanzati,Io ero il ragazzo più felice al mondo e lei era felice,o almeno sembrava.....infatti finito Ottobre lei mi ha lasciato scusandosi perchè la scuola la stava opprimendo ed i genitori non erano d'accordo,da quel giorno sono caduto in una tristezza giornaliera ma non è ancora finita la storia,dopo avermi lasciato mi ha chiesto di starle vicino perchè lei mi voleva bene come amico ,aveva bisogno del mio aiuto e non sapeva fare senza di me(mi amava.....)io le sono stato vicino per due mesi in ogni suo momento di depressione ma alla fine del secondo mese lei piano piano a smesso di parlarmi e mi ha allontanato,trattandomi come se fossi un estraneo e senza nemmeno essermi riconoscente per il conforto che le ho dato,e io mi sono letteralmente infuriato ma non con lei con tutto e tutti,così ora sono molto più irascibile e triste,infine l'altro giorno mi ha detto che mi doveva dire un cosa importante così l'ho ascoltata,beh la cosa che mi doveva dire è che le piace un ragazzo.........voglio uccidere tutti.

JackTR

Re: Aiuto

Messaggio da JackTR » 02/12/2013, 19:56

Non so più che fare aiutatemi....

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 05/12/2013, 18:08

Quella dei suoi che non vogliono mi sembra una scusa. Secondo me, scusa la franchezza, faresti meglio a metterci una croce sopra : Hurted : : Hurted :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

JackTR

Messaggio da JackTR » 12/12/2013, 16:51

Ci sto provando ma è sempre più difficile ogni giorno sento sempre più rimorso

: Cry :

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 27/12/2013, 12:39

Temo però che sia l'unica soluzione...non potresti cercare di farti una nuova compagnia di amici?

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”