Uomini bastardi o.....?

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
Fragolina

Uomini bastardi o.....?

Messaggio da Fragolina » 10/12/2013, 7:44

Ciao a tutti, sono nuova.Vorrei un parere maschile.
Sto iniziando a aoensare che il mondo pulluli di uomini str@nzi o che li becco tutti io.
Premetto che quando nasce la curiosità di conoscere una persona, perché magari mi ha colpito quello che scrive o perckè mi ci ritrovo nei pensieri, mi piace approfondire per iscritto.Poi capita che la curiosità, nel tempo, porta la voglia di vedersi dal vivo.Diciamo che dal momento dei primi scritti all'incontro sn passati come minimo 5 mesi di mail, messaggi e telefonate. Finalmente ci si incontra, poi la volta dopo ci si rivede, si sta assieme, si fa l'amore con una complicità pazzesca e poi.... : Rolleyes : ?.....poi....questo uomo si allontana.Premetto...che nn sn tipa da assillare cn mail e telefonate. La mail del gg dopo è stata sua, come pure le telefonate....ma gg per giorno ho cominciato a notare questo distaccarsi.Io al massimo gli ho scritto 1 sms...al mattino, tipo del buongiorno, ma scherzoso o 1 in pausa pranzo o al pomeriggio.....lui risponde subito, ma nn capisco se lo fa per gentilezza o che....tipo...nn scrive mail, risponde al mio sms, poi nn si fa né sentire né leggere, e poi alla sera mi manda un sms, per chiedermi di sentirsi al telefono....Cioè se nn ti interesso, perckè vuoi sentirmi?......
Che ne pensate?

ellevugi
Contatta:

Re: Uomini bastardi o.....?

Messaggio da ellevugi » 11/12/2013, 23:26

Potrebbe essere magari indeciso...noi uomini ci lamentiamo spesso (a ragione : MrOrange : : MrOrange : ) di voi donne perchè siete complicate ma, a onor del vero, pure noi uomini a volte siamo insopportabili

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”