Siti di incontri

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
gluttony

Siti di incontri

Messaggio da gluttony » 10/12/2013, 11:42

Mi sono sempre chiesto come funzionano realmente i siti di incontri come meetic, o addirittura quelli che dovrebbero garantire incontri a sc@#o puramente sessuale. Essendo a pagamento mi sono sempre fermato alla semplice curiosita', pero' mi chiedo se qualcuno che li ha provati possa dare dei pareri in merito. Quanto si va realmente a spendere? Ci sono davvero molte possibilita' di conoscere persone interessanti, o tutto si traduce in vari giri di prostituzione, piu' o meno mascherati?
Avete qualche esperienza da condividere? : Wink :

gluttony

Re: Siti di incontri

Messaggio da gluttony » 13/12/2013, 14:11

Inizio a supporre che la risposta sia no.....

fagiolierape

Messaggio da fagiolierape » 02/01/2014, 9:28

Ciao nei siti di incontri c'è un pò di tutto, dalla prostituzione alla reale ricerca di relazione sentimentale. Ho un paio di amici che hanno trovato la loro anima gemella su uno di questi. Nella maggior parte dei casi sono a pagamento (meetic solo per gli uomini). E' chiaro che se cerci una relazione sentimentale può avere un senso iscriversi e pagare. Ma se cerci altro (sesso a pagamento) non ti consiglio di spendere soldi, perchè ci sono diversi siti gratuiti che ti mettono in contatto con chi te lo offre.
: Groupwave :

Valerio79

Messaggio da Valerio79 » 08/09/2014, 21:14

ma c'è qualche sito di incontri carino dove poter conoscere una donna, anche sposata o comunque impegnata, per bella "amicizia"?

Ne ho provato uno ma ci stanno tutti cessi e tutti fake... mah

quattrostagioni

Messaggio da quattrostagioni » 01/12/2014, 19:05

secondo me un sito dove puoi trovare una persona seria è sicuramente a pagamento perché anche chi li gestisce ha una responsabilita' penale e di immagine non indifferente;per citarne uno generalistico potresti provare con "eliana monti".
ci si iscrive gratuitamente e poi si va' in uno dei centri con tale nome nella tua citta'.ti fanno domande anche particolari per cercare di capire se sei interessato ad un matrimonio o ad una semplice relazione ma io starei attento a quest'ultima ipotesi perché nonostante sia serio dalla parte opposta ci possono comunque essere ragazze/donne addestrate proprio per tale sc@#o.nel caso del matrimonio cercando seguendo i tuoi gusti e scartando per prudenza le donne dell'est europeo per non parlare delle asiatiche e non per questioni di razzismo etnico ma solo perché tutti sappiamo che cercano principalmente la cittadinanza e chi le mantiene mantenendoci in italia o al massimo in francia per cercare affinita'mediterranee allora il gioco vale la candela.si paga un'onorario per la ricerca della persona poi la si incontra;non va'bene alla prima,ci puo' essere una seconda opzione.è chiaro che se si ricorre a queste moderne agenzie matrimoniali è chiaro che non ci si deve aspettare miss italia e avere un certo spirito di accomodamento perché magari la persona la si trova ma potrebbe abitare in una citta' vicina e non sotto casa.
i siti in cui a detta di mio nipote che era iscritto sono da evitare sono quelli simili a badoo............sono pieni di viziosi,gente falsa che si iscrivono per adescare,prostitute,ed infatti è u questo uno dei siti piu' controllati dalla polizia postale.
per carita' uno su mille ce la fa ma mi pare troppo poco.
il problema principale dei siti di incontri puri è la registrazione perché a parte la mail tutti i dati devono essere veritieri per cui potrebbero essere utilizzati in modo improprio.
altro sito sicuro e gratuito secondo me' non per incontri ma per conoscersi è facebook.

angelsal

Messaggio da angelsal » 20/04/2016, 22:33

il mio consiglio e di non incappare in questi siti perche sono quasi tutte mercenarie

trasgressivi

Messaggio da trasgressivi » 08/06/2016, 13:46

ho capito quello che cerchi...posso consigliarti annunci69 è gratis

Andrea1990

Messaggio da Andrea1990 » 28/07/2018, 15:18

Io mi sono fatto un bel giretto in rete e più volte nei risultati per la mia regione sono incappato in questo sito di incontri sessuali https://www.stopincontri.com/ a prima vista sembra affidabile e l'iscrizione dovrebbe essere gratuita, qualcuno qui lo ha provato?

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”