spero sia la sezione adatta :)

Dove posso fare questa analisi? Cosa mi consigliate come medicinale per?
Sono domande che molto spesso vengono fatte nel forum... questa sezione apposita raccolgie tutti i vri dubbi.
Rispondi
Ametista

spero sia la sezione adatta :)

Messaggio da Ametista » 20/12/2013, 16:05

Mio fratello più grande ha un problemino...cattivo odore ai piedi causato dal sudore eccessivo.
Io da piccola lo prendevo in giro, dicendogli che non si lavava mai, e lui ci restava sempre molto male perchè (ora che sono più grande) vedo quanto si preoccupi e si senta a disagio per questo problema. Mia mamma ha comprato delle creme in farmacia che non l'hanno per niente aiutato. Lui dice che anche dopo aver lavato i piedi, questi puzzano lo stesso. Io e mia mamma insistiamo affinchè vada da un medico, ma lui se ne vergogna e ormai s'è chiuso totalmente su questo argomento.
Mi domando a cosa possa essere dovuto ciò. Avete esperienze di questo tipo? Se sì...usate dei prodotti specifici?
Io ho sentito parlare anche del botulino che iniettato dove serve blocca il sudore, ma poi questo sudore deve pur uscire da qualche altra parte no?

Mah...non so. Consigliatemi :)

Grazie

Gianpiero

Re: spero sia la sezione adatta :)

Messaggio da Gianpiero » 19/01/2014, 19:42

Ametista, ho scritto un post simile qualche tempo fa e mi hanno consigliato i prodotti della Odaban. Li ho provati e ti dico che sono ottimi davvero, quindi li consiglio a tuo fratello.

Li puoi ordinare in farmacia, oppure sul sito www.odabanitalia.com

Fammi sapere come si trova tuo fratello se decidi di provali

Ametista

Re: spero sia la sezione adatta :)

Messaggio da Ametista » 12/03/2014, 9:23

Ciao Gianpiero, ho letto solo ora e ho notato che il sito è chiuso e ho ripiegato su www.odaban.com e scrivendolo su google ho trovato anche altre recensioni positive sul prodotto. Credo che ordinerò in farmacia il prodotto per mio fratello ! :) :)

Grazie

Rispondi

Torna a “L'angolo del dottore”