Ho 23 anni, sono una donna e sono vergine...

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
radiohead91

Ho 23 anni, sono una donna e sono vergine...

Messaggio da radiohead91 » 05/01/2014, 0:01

Buonasera a tutti, cerco di farvela breve così evito di tediarvi tutti quanti.

Sono una ragazza di quasi 23 anni, studio medicina (sono al quarto anno) e fin qui tutto è nella norma. Ho molti amici, soprattutto in facoltà, ma non sono mai riuscita a trovare un ragazzo adatto a me. A 16 anni ho avuto una breve storia, ma non ero ancora pronta per il sesso. Ora, psicologicamente parlando, lo sono, e ho avuto e ho tuttora svariate occasioni per fare del sesso occasionale (tutto sommato sono una ragazza carina, corporatura magra, viso tipicamente mediterraneo... insomma, ho tutte le carte in regola, non sono la cosiddetta "sfigata" della situazione), ma non sono mai riuscita ad andare fino in fondo perché è una cosa a mio parere troppo intima per condividerla con chiunque capiti a tiro. Magari la penso così perché non l'ho mai fatto, e quando l'avrò fatto mi renderò conto che è un puro atto meccanico e istintivo, ma ora come ora sono bloccata.

La mia domanda è: un ragazzo o un uomo che si approccia a una ragazza vergine lo fa per "pietà"? Mi spiego meglio. Nel momento in cui scoprite che una ragazza della mia età e che state frequentando da poco tempo è vergine, interrompete immediatamente il rapporto o ci rimanete male (perché volete la donna sessualmente esperta)? Oppure la faccenda vi è totalmente indifferente? O ancora, al contrario, trovate una ragazza vergine addirittura "eccitante"?

Grazie a chiunque mi risponderà.

ellevugi
Contatta:

Re: Ho 23 anni, sono una donna e sono vergine...

Messaggio da ellevugi » 05/01/2014, 15:00