Fantasie maschili

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
Pchiara

Fantasie maschili

Messaggio da Pchiara » 08/01/2014, 11:23

Ciao a tutti,
sono una ragazza di 21 anni,
vorrei un aiutino da voi uomini...
Il mio ragazzo tra poco compirà 22 anni, facciamo l'amore ormai da circa 8 mesi, purtroppo dobbiamo farlo sempre in macchina non disponendo di una casa, andare una notte in una pensione mi sembra esagerato...
Vengo al dunque: mi piacerebbe fargli una sorpresa a luci rosse per il compleanno, solo che non so cosa fare... A lui piacerebbe molto farlo in spiaggia ma purtroppo di giorno è fuori discussione, e di notte ci moriremmo di freddo dato che è inverno, per cui per soddisfare questa fantasia aspetterò l'estate...
Una volta scherzando ha detto che gli piacerebbe che una sera andassi in giro senza mutandine e con la gonna...
La cosa che non mi piace è attuare questa cosa ma poi finire a farlo in macchina, mi piacerebbe di più preparare una cosa del genere dove poi lo facciamo in un posto più romantico, tipo in un letto.
Mi piacerebbe sapere voi come la pensate, se vi piacerebbe lo stesso che non mettessi l'intimo e poi darci dentro in macchina, o è meglio rimandare quando potremo avere un letto...
E' fuori discussione andare un week end fuori per approfittare di un albergo...
Un'altra idea che mi piacerebbe attuare è di portarlo a fare trekking, e trovare un posticino appartato, ne avremo molti dato che è inverno, e approfittarne, in questo caso non mi sembra il caso di non indossare l'intimo anche perché dovrei usare i pantaloni e sperare nel bel tempo!
Inoltre mi piacerebbe sapere qualche fantasia che vi piacerebbe che la vostra ragazza o la vostra moglie vi facesse a sorpresa, qualcosa di diverso dai soliti manage a trois, o sadomaso, accetto anche il consiglio che può sembrare il più banale...
vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!!!

gluttony

Re: Fantasie maschili

Messaggio da gluttony » 13/01/2014, 15:35

Non capisco quale sia il problema nell'andare in un normale albergo da 2/3 stelle (mica una topaia!), non e' poi cosi' costoso, e potete andarci anche di giorno se non volete star fuori la notte.
Secondo me potrebbe essere un bel regalo :-) Magari potresti prendere tu l'iniziativa e fare l'amore piu' volte di fila, io lo troverei molto eccitante... poi vedi tu : Wink :

Pchiara

Messaggio da Pchiara » 13/01/2014, 16:34

Non è per il prezzo, ma per l'organizzazione, purtroppo per i vari impegni non posso chiedergli di prendersi due giorni, già solo un giorno è tanto!
Grazie comunque per la risposta :)

iccio

Messaggio da iccio » 15/01/2014, 22:33

Ma porcaccia la miseria...
so che è palese ma, organizzare una mezza giornata a casa tua quando i tuoi son via?
Io mi arrangiavo così, so che il rischio potrebbe esserci sempre e comunque ma cavoli....anche quello è un comburente della sensualità : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange :

Pchiara

Messaggio da Pchiara » 16/01/2014, 14:20

Se l'ho scartato un motivo co sara' ! Purtroppo siamo in tanti a casa per cui non succede mai che la casa sia vuota...
Ho chiesto solo le vostre fantasie... Si dice tanto che i maschi hanno tante fantasie e non fanno altro che pensare a quello, e invece mi ritrovo con riaposte ovvie... Vorrei stupire il mio ragazzo ma se gli facessi domande subito mi sgamerebbe e addio effetto sorpresa...
Grazie comunque per l'interesse!

iccio

Messaggio da iccio » 16/01/2014, 21:09

Un conto è avere fantasie ed un'altro è attuarne una senza avere un posto dove andare, soldi da usare e giorni per trovarsi.
Già il fatto che tu non abbia una casa libera dove andare, non abbiate giorni di ferie per andare via un week-and, non voglia prendere una stanza per un pomeriggio in albergo ecc...
non è che offri tanta fantasia a noi uomini del forum : Groupwave :
di sicuro non puoi pretendere di fargli uno spogliarello a luci soffuse in mezzo ad un bosco, di sicuro non puoi farti mangiare della frutta sopra il tuo corpo nudo sdraiati in auto. Vedi....le fantasie ci sono, ma se tu non hai possibilità d'uscita noi, che ci possiamo fare????

Pchiara

Messaggio da Pchiara » 17/01/2014, 15:22

Grazie ora mi sei stato davvero di aiuto! :) chiedevo anche per un futuro :) mi dispiace essere stata maleducata : Oops :

iccio

Messaggio da iccio » 17/01/2014, 17:34

Macchè maleducata : Lol : : Lol : : Lol :
Io sinceramente pensavo che i consigli ti servissero per una cosa che volevi organizzare in un tempo relativamente breve : WallBash : : WallBash :

cesare

Messaggio da cesare » 15/01/2016, 18:56

L'uscire senza mutandine è molto eccitante specie in mezzo a tanta gente. Per fare l'amore in un bel lettone non avete un amico/a che possa prestarvi l'appartamento un paio d'ore ?

Fas69

Messaggio da Fas69 » 08/02/2016, 11:57

: Yahooo : a me sembra una bellissima idea non portare l'intimo e us4are una gonna anche se dopo si fa l'amore come al solito in macchina ma è molto ecci tante!

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”