varie

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
Rispondi
ortofrutticoltore

varie

Messaggio da ortofrutticoltore » 29/01/2014, 16:42

Ciao a tutti,ma su questo forum non scrive più nessuno?se ci sono delle donne si facciano avanti posso parlare un pò di tutto escluso i gossip che a me non interessano,a presto da orto.A proposito finirà prima o poi questo inverno per poter ritornare un pò a coltivare.

iccio

Re: varie

Messaggio da iccio » 01/02/2014, 13:19

Dipende cosa coltivi... : Lol :
per certe cose si possono benissimo usare anche le serre ihihihihih

ortofrutticoltore

Re: varie

Messaggio da ortofrutticoltore » 01/02/2014, 17:56

Ciao Iccio,coltivo un pò di tutto ciò che riguarda un orto familiare con qualche sporadico cliente a sbafo,ciò che si poteva mettere in serra l'ho già fatto ma si tratta di piccole cose,il grosso è a primavera,ora ho da ultimare le potature dei frutti (tempo permettendo)e concimarli ma se se non viene almeno una quindicina di giorni di tempo buono chi ci entra nel campo con il trattore?ci si rimane impantanati.Siccome la mattina mi alzo presto,non per mia volontà ma perchè non riesco a dormire ed a letto mi ci prende la smania quindi mi alzo e mi metto a cucinare qualcosa (anche se non mi piace cucinare)a me piace molto mangiare,anche se a vedermi non si direbbe,sono solo 52 chili per un metro e sessantotto.Mi interesso anche di astronomia ma anche qui ci vuole il tempo buono e neanche troppo freddo perchè per problemi di salute il freddo mi dà molta noia.Un salutone da ortofrutticoltore,ed a presto.

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”