Ragazzi perchè prima ci chiedete di uscire e poi sparite?

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
Virna

Ragazzi perchè prima ci chiedete di uscire e poi sparite?

Messaggio da Virna » 05/03/2014, 21:31

Ciao a tutti sono nuova di questo forum e dei forum in generale.Forse avrei dovuto prima presentarmi,lo faccio qui.Mi chiamo Virna e ho quasi 23 anni e sono una ragazza che non capisce i ragazzi : Yahooo : .volevo chiedere una cosa sul comportamento di certi ragazzi con me e anche con altre ragazze conoscenti che mi raccontano di ragazzi che spariscono! Mi sembra chiaro che quando sparite è perchè non siete interessati,ma vorrei chiedervi 1)se sapete già com'è una ragazza fisicamente che senso ha che le chiedete di uscire e poi dopo un appuntamento tranquillo sparite? (anzi,se sparite subito,bisogna quasi ringraziarvi perchè almeno capisco che non c'è interesse e basta,anche se penso che è un po' strano perchè con uno o anche due appuntamenti non potete aver già capito com'è la ragazza in questione,però forse non avete voglia di approfondire e vabbe...)

Ma entrando più nello specifico di quello che è successo a me:
quando dopo 1 o 2 appuntamenti chiesti da voi a una ragazza che avete cercato voi perchè vi piaceva fisicamente,voi vi fate ancora sentire dopo l'ultimo appuntamento,mandate messaggi,e alludete anche magari a un prossimo appuntamento,e poi...sparite!!! : Eeek : PERCHè LO FATE???
Se un ragazzo mi ha cercata,mi ha chiesto di uscire,dopo esserci visti qualche volta( e ci siamo visti pochissime volte,eravamo proprio agli inizi e non è successo niente)nei giorni seguenti all'ultimo appuntamento mi ha ancora scritto e così mi ha fatto pensare che fosse interessato e che fosse andato bene l'appuntamento anche secondo lui e avesse voglia di continuare no?Allude anche a un prossimo appuntamento e poi sparisce...ma dico io,che senso ha?perchè mi ha scritto?
E da quel che posso sapere,secondo me,lui non ha un'altra,è sempre con gli amici bo ...qualcuno può farmi capire! : Thanks : Sono tanti,non pochi,i ragazzi che mandano messaggi ancora dopo gli appuntamenti e poi spariscono.???
: Love 2 :

Non so se voi lo facciate per fare i fighi,o per farci stare sulle spine ma fatto sta che non ha senso : WohoW : se una vi piace ci provate,se non vi piace lasciate perdere!non così a metà,sembrate interessati scrivete e dal giorno alla notte sembra che abbiate cambiato idea : Blink : un po' di immaturità?o il motivo è altro?

ellevugi
Contatta:

Re: Ragazzi perchè prima ci chiedete di uscire e poi sparite

Messaggio da ellevugi » 10/03/2014, 19:59

Non tutti i ragazzi valutano una ragazza solo per l'aspetto esteriore : Sig : magari questi ragazzi che escono con te parecchie volte perchè li attrai fisicamente, conoscendoti meglio, sono meno attratti dal tuo carattere : Hurted : . Sia chiaro, non sto dicendo che tu abbia un brutto carattere o sia una brutta persona. Magari è solo incompatibilità di carattere

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Virna

Messaggio da Virna » 10/03/2014, 21:30

Si,ma se io non ho sentito questa incompatibilità,se mi ci sono trovata bene e ho pensato che potessimo avere punti in comune e trovarci bene anche e soprattutto in uscite successive (che non ci sono state) quando l'imbarazzo sarebbe svanito,non capisco come può essere stato tanto diverso per loro.Anche perchè alcuni si sono nche fatti sentire e mi hanno scritto dopo l'appuntamento,dopo qualche giorno dicendo che ci saremmo rivisti : Rolleyes : : RedFace : : :s : così io ho pensato di essergli piaciuta e che ci sarebbe stato un seguito e invece il giorno dopo quando gli ho scritto io (prendendo un esempio di questi ragazzi) era freddo ed è sparito...cos'è cambiato in un giorno? : Eeek :
poi ripensandoci...sempre questo ragazzo del quale ho portato l'esempio,mi aveva cercata lui all'inizio e per le 2 uscite che abbiamo fatto,alle uscite io mi sono trovata bene e credevo anche lui visto che anche se mi scriveva poco (praticamente solo per organizzare le uscite) mi ha scritto dopo gli appuntamenti (anche se dopo qualche giorno dalle uscite e non subito dopo come mi sarei aspettata) e quindi io l'ho preso per un buon segno.però poi dopo avermi scritto lui è sparito.Perchè fate così?
e sempre ripensando a questo...mi viene anche da dire che nelle uscite mi sono trovata bene ma sentivo che c'era qualcosa che non mi permetteva di lasciarmi andare,mi metteva un po' in soggezione,non so come dire,a volte a certe domande faceva il vago e allora lasciavo perdere l'argomento,ma erano cose semplici,tipo che cosa facesse nel weekend o cose così...anche questo,perchè? : MrOrange :

BRAVO

Messaggio da BRAVO » 12/03/2014, 6:37

Ciao virna ,veramente strana la tua storia : Blink : , però io dico che magari non siete tanto compatibile dal loro punto di vista , ogni uno di noi piace una cosa diversa dal'altro , io dico se mi permette che tu alla prima uscita con qualcuno cerca di capire cosa cerca lui in te ,poi dopo cerca di giocare sulle cose che vuole questo qua , prova e fatte sapere .. : Smile :

Virna

Messaggio da Virna » 12/03/2014, 14:50

è strano...m quello che penso è che se comunque mi ha scritto ancora dopo l'ultima volta che ci siamo visti,vuol dire che anche se non fosse stato convinto comunque qualche interesse c'era...non credo che uno mi scriva se ha visto che non gli piaccio minimamente,poi ditemi voi se sbaglio...e quindi se uno ha veramente voglia di conoscermi ancora un appuntamento se è niente niente in dubbio me lo dà...non che mi scrive e sparisce...comunque ormai con questo direi che è chiusa,sono settimane ormai che non si fa vivo

BRAVO

Messaggio da BRAVO » 13/03/2014, 9:36

Ciao Virna , tu sei arrivata al sodo ;) , con questo tipo hai chioso e basta :) , ti auguro una splendida vita piena d'amore e felicità . misomodiyahooit .. :)

dave26

Messaggio da dave26 » 14/03/2014, 13:52

Mah... Li prendi tutti strani Virna... Comunque non credo si possa trovare un unica spiegazione se non il fatto che questi ragazzi non sono capaci a dire le cose che veramente pensano, preferendo abbandonare piuttosto che affrontare un discorso.
Non pensarci troppo... vai avanti!

L'uomo crede di essere come Atlante
che da solo deve reggere sulle proprie spalle tutti gli enigmi del mondo.

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”