Whatsapp...i ragazzi ci passano molto tempo?

Trucchi, segnalazione siti e quant'altro sul mondo di internet
Rispondi
Virna

Whatsapp...i ragazzi ci passano molto tempo?

Messaggio da Virna » 05/03/2014, 21:39

Voi ragazzi cosa fate su Whatsapp?noi ragazze ci passiamo tanto tempo a messaggiare con le amiche!ma voi ragazzi? messaggiate tanto tra di voi?o se vedo che un ragazzo si connette abbastanza spesso nell'arco della giornata vuol dire che sente qualcuna o che sta controllando gli utlimi accessi o che comunque c'è qualcunA...? lo so che è una domanda stupida perchè ognuno ne fa l'uso che vuole....ma mi rivolgo ai ragazzi dai 20 ai 30 più o meno.Se uno è per esempio collegato10,20 minuti di fila può essere lì a messaggiare con amici?cioè anche voi ragazzi lo fate?o devo pensare che sta entrando qualcun'altra nella sua vita?
Questa è una paranoia,per chiarire il motivo di questa domanda,che mi sta venendo,perchè mi sono lasciata col mio ex da un pochino e sto notando questi suoi accessi,in un giorno a volte ogni 2 o 3 ore, a volte ogni mezz'ora,a volte 10,20 minuti di fila...??? scusate la domanda paranoica : MrOrange :

ellevugi
Contatta:

Re: Whatsapp...i ragazzi ci passano molto tempo?

Messaggio da ellevugi » 10/03/2014, 19:57

Mmm...ho 22 anni e sarà connesso a Whatsapp circa, penso, 30 minuti al giorno. In questi 30 minuti, ovviamente dilazionati in tutto il giorno, messaggio con la mia ragazza, con amici e anche per lavoro. L'intervallo tra una connessione e l'altra è, in tutti i casi, una variabile.

Posso darti un consiglio? Non farti troppe paranoie per gli accessi a Whatsapp : Wink : : Wink : : Wink :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Virna

Messaggio da Virna » 10/03/2014, 21:10

ci rpoverò! : Blink : : Thumbup :

BRAVO

Messaggio da BRAVO » 12/03/2014, 6:46

Ciao Virna , ogni uno di noi usa la tecnologia in generale come li piace e come pensa dal suo punto di vista che è giusto , per uno magari bastano 20 min al giorno ,per un'altro non bastano 5 ore , anche per il what'sapp la stessa cosa , in generale agli uomini piace aver tante donne intorno anche se non si conoscono veramente e solo su internet o chat ,magari x quello nel tuo caso vedi dei ragazzi che stanno tnt tempo su what'sapp .. : Smile :

dave26

Messaggio da dave26 » 25/03/2014, 8:51

Mmmm.... whatsapp non credo sia molto indicativo di quante donne 1 ragazzo ha intorno... quindi non farti grossi problemi... : Wink :

L'uomo crede di essere come Atlante
che da solo deve reggere sulle proprie spalle tutti gli enigmi del mondo.

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 27/03/2014, 18:37

dave26 ha scritto:Mmmm.... whatsapp non credo sia molto indicativo di quante donne 1 ragazzo ha intorno... quindi non farti grossi problemi... : Wink :
Quotissimo!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

ark

Messaggio da ark » 26/04/2016, 15:48

mah secondo me i ragazzi usano wapp per parlare di cavolate... quei grupponi pazzeschi per scambiarsi video e foto demenziali... stai tranquilla

Rispondi

Torna a “Il mondo di Internet”